BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

lunedì 17 settembre 2012

In partenza per...

... la casa di una giovane promessa di rollerblades! Sarà mio orgoglio quando diventerà una famosa campionessa, poter dire "io le feci le etichette!"

5 commenti:

  1. L'avrò senz'altro detto in moltissime altre occasioni e mi ripeto adesso: prossima vita, primo acquisto da fare, primo davanti ad ogni altra cosa, una macchina da ricamo.

    Forza Rebecca!!!

    RispondiElimina
  2. Se la compri, poi tieni presente che a periodi devi andare in comunità a disintossicarti: crea forte dipendenza!

    RispondiElimina
  3. accidenti, ma sono davvero bellissimi!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. queste sono le etichette per la mia bimba.... Marzia sei stata davvero bravissima.... se le avessi viste in giro mai avrei pensato potessero essere "fatte in casa", non perchè noi creative non siamo brave, ma per la precisione con cui tu le hai realizzate. ha una ottima capacità e di abbinare i colori e anche di sistemare le proporzioni, che rendono il tuo lavoroassolutamente precisissimo e gradevole da vedere.
    che altro aggiungere????? brava brava brava!!!!
    la FEde =^.^=
    ps.per la spedizione non problem, aspetto. volevo anche aggiungere che è dal mese di agosto non sono stata attiva con il blog, ho guardato i tuoi ultimi lavori e devo dire che sono tutti piccoli capolavori... i segnalibri poi.... che sciccheria!!!!

    RispondiElimina