BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

martedì 25 settembre 2012

Primo della serie...

Sto realizzando delle trousse per il bagno, per non tenere le confezioni di shampoo, bagnoschiuma e spazzole sparsi qua e là. Ne sto facendo in versione natalizia e non. Questa è una delle prime, con disegni digitalizzati da me su clipart di Boogaboo. Chi fosse interessato ai file da ricamo, sono in vendita nel mio SHOP.


3 commenti:

  1. bellissimo!!!
    sei davvero bravaaaaa
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Sei una Artista nata,o meglio una brava Artigiana Artista.
    Complimenti Marzia

    RispondiElimina