BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 10 febbraio 2013

Io non me ne faccio niente, ma...

... magari a qualcuno serve.
Ebbene sì, non ho mai festeggiato un San Valentino in vita mia: mi hanno mollata sempre prima! 
OK, non divaghiamo... ecco qui il mio progettino
Il file è questo qui
E per chi volesse cimentarsi a fare qualcosa del genere, magari personalizzandolo, ho messo il tutorial sul mio canale Youtube.

5 commenti:

  1. Noooo, mica sei stata mollata anche stavolta?!?!?
    Come si può solo lontanamente pensare di mollare una geniaccia compulsiva come te? ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao marzia, bellissimo questo biglietto! Visto che sono l'eterna indecisa sull'acquisto della bug shot... Ci vado sempre vicina ma poi desisto, posso chiederti delle info sulla silhouette?? In effetti questa sembra essere una validissima macchina e permette di essere molto più creativi!!! Con la shilouette si può anche embossare il cartoncino?? Grazie in anticipo x la consulenza!! ;-)

    Paola- la stanza creativa di paola ( scusa ma sto scrivendo dal cellulare e non mi accetta le credenziali del profilo del blog )

    RispondiElimina
  3. No, l'unica cosa che non fa è embossare, è un plotter da taglio, ma dà molte più possibilità della Bigshot. Caso mai se dovessi mettere la Bigshot su Ebay, lascerò un post qui, io penso di venderla prima o poi, tanto non embosso quasi mai.

    RispondiElimina
  4. Grazie marzia x l'informazione.... Peccato che non dia la possibilità di embossare.... Chissà che in futuro non inventino l'accessorio!!

    Paola- la stanza creativa di paola

    RispondiElimina