BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 24 marzo 2013

Le marmellate

 Ecco cosa ho preparato per le mie colleghe, domani porterò i vasetti a scuola, perché alcune colleghe fanno servizio solo in alcuni giorni e debbo darle in anticipo. A scuola abbiamo aderito al progetto "Frutta nelle scuole" e alcune volte, a causa dei bambini assenti, avanza della frutta; è un peccato sprecarla, così ne faccio vasetti da usare n caso di emergenza quando qualche bimbo dimentica la merendina (spalmiamo la marmellata sulle fette biscottate). Però per le colleghe mi piaceva una "presentazione" più elegante, ecco qui.



2 commenti:

  1. Rimango sempre senza parole per tutto quello che riesci a creare di bello!!!!

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi!!!!!!!
    ciao
    paolaas

    RispondiElimina