BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

sabato 29 giugno 2013

Come ti confezioni i body!

Mi sono stufata di comprare carta da regalo, in casa poi non c'è mai quella adatta. Allora per i body dei bimbi nuovi nuovi, ho fatto dei cartoncini di latte. A pensarci bene, se li facessi più piccoli, sarebbero adatti come bomboniere da battesimo. Domani voglio fare una prova! Intanto ecco qui
Metto a disposizione il file da taglio, che ho riempito a caso con una fantasia in rosa.
Ecco, ho fatto anche le prove per le bomboniere, mi piacciono  un sacco perché sono veloci e in un foglio A4 ne ho fate stare 4! :D

4 commenti:

  1. Se ti dico che la genialità di questa idea mi ha fatto schizzare gli occhi di fuori dalle orbite e sono dovuta andarli a ripescare sul pavimento, mi credi? ^^

    RispondiElimina
  2. Se vedi le cose che fanno le iscritte al forum, le mie scompaiono. Però prima avvita bene gli occhi altrimenti come fai a vederle? Il forum è questo, ci sono tanti che si sono iscritti anche senza avere la Cameo http://silhouetteandfriends.forumcommunity.net/

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia, complimentoni per le tue creazioni, sei super brava. volevo chiederti un aiuto, non riesco a scaricare i tuoi download, mi dice file non supportato... come mai? ti ringrazio in anticipo. Michela

    RispondiElimina
  4. @partecipazionieventi: se intendi i file di taglio per la silhouette, probabilmente non hai la versione designer edition di studio. Altri file da scaricare sono invece per macchine ricamatrici, quindi è naturale che non li apra. Fammi sapere se è così. Se vuoi puoi scrivermi una mail a mitzi.mitzi@email.it e ci spieghiamo meglio

    RispondiElimina