BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

martedì 25 giugno 2013

Per la bimba più bella del mondo!

Io ne ho visti tantissimi di bambini nei miei 25 anni di scuola. La piccola Silvia è la più bella che abbia mai incontrato: ti rapisce con i suoi occhioni neri e la sua espressività contagiosa. 
Io sono fortunata con i bambini, mi capitano sempre bambini bellissimi e bravissimi a scuola; ed anche i bimbi dei miei amici sono tutti meravigliosi, Silvia in testa!
E quindi le dovevo per forza fare una maglietta e siccome le piacciono gli Umizoomi, ecco qui che le ho ricamato Milli.
 
Aggiornamento: la piccola Silvia non ha mai ricevuto la maglietta, perché quando l'ho portata deve essermi scivolata e ho perso il pacchettino... Quindi, se cercate bene tra i parcheggi ed i negozi del centro Sarca dalle parti di Sesto San Giovanni... magari la trovate :D

4 commenti:

  1. che bella maglietta! e che bimba fortunata!
    Io non credo che ti capitino solo bambini bravissimi e bellissimi a scuola, penso invece che riesci a vedere in loro tutta la bellezza che hanno e riesci ad ottenere da loro il massimo che possono dare.
    Sei bravissima in quello che fai!

    RispondiElimina
  2. Si penso anche io che molto dipende dalle loro insegnanti! Bravissima
    Alessandra
    A

    RispondiElimina
  3. Leggo solo ora..... sono la mamma della bambina più bella del mondo e me la tiro una cifraa! Ahahahah... Scherzi a parte: grazie per tutti i complimenti che sempre fai a Silvia! Ormai ti abbiamo adottato come zia! <3

    RispondiElimina