BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 21 luglio 2013

Sono una copiona!

OK lo ammetto, sono una ladra di idee. Ogni tanto, errando di blog in blog, vedo dei progettini che mi fanno venire l'effervescenza cerebrale e così ne prendo spunto e rielaboro a modo mio. Ecco cosa ho fatto in questa lunghissima notte, complice il terremoto che mi ha tenuta sveglia fino all'alba. L'idea l'ho avua dal blog di Alessandra. 
Mi sono inventata i "notes da matita", ne sto facendo un po' con nomi diversi, da portare ad un mercatino che farò i primi di agosto.
Questo invece è uno dei lavoretti che il terremoto ha realizzato sul muro delle scale di casa mia. Che idea creativa eh?

8 commenti:

  1. ciao
    che crepa......chissà che spavento.

    RispondiElimina
  2. Marzietta cara, ero passata per un saluto, per tuffarmi negli arretrarti, per raccontarti che non ho più una connessione fissa in casa e che mi connetto di rado e perciò mi si vede poco in giro.
    Ho come sempre ammirato le tue idee, originali e scopiazzate ma comunque sempre bellissime e super personalizzate, quello che mi è piaciuto poco pochissimo è "l'art attack" che il terremoto ha lasciato indelebile sul muro.
    Caspita, non è mica un "graffietto" da poco!
    Incrocio le dita sperando in una lunga interminabile tregua!
    Ti abbraccio, ciao.

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e due. In effetti mi sono spaventata un bel po', ma a parte quel segno lì, abbiamo pasasto a riconizione tutta casa e non ci sono altri crepi. Adesso basta però. :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia, sono orgogliosa di esserti stata di ispirazione...ma tanto dispiaciuta x la "ferita" subita dalla tua casa :'(
    Ora basta terremoti!!!
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. carinissimi questi mini-notes... un pò meno la crepa :-)
    felice che non ti sia successo nulla, ciao

    RispondiElimina
  6. tutte copiamo, non tutte lo ammettiamo, hihihihi a questo mondo nessuno inventa + niente e tu sei stata carinissima a menzionare il blog da cui hai preso spunto, e forse vi COPIERO' anche io, un buon inizio di settimana e un in bocca al lupo per il mercatino

    RispondiElimina
  7. sembra un rametto. Ci dipingerei delle foglioline...

    RispondiElimina
  8. Quasi quasi ce le faccio davvero le foglioline

    RispondiElimina