BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

venerdì 11 luglio 2014

Lavoretti di inizio ferie

Da lunedì sono in ferie!!! E quindi, prima di partire per la montagna, mi diletto un po'. 
Questo è un mio nuovo porta e-cig. Ebbene sì, mi sono fatta prendere anch'io dai gufetti, che ho reinterpretato ad applique. Come primo esperimento, non mi posso lamentare.
Poi, per non far torto, ho fatto anche i pappagalli... ed ecco qui il sacchettino porta cianfrusaglie che mi serviva.
E infine, mi sono data ai gioielli! Insomma... mi sono fatta i braccialetti del Milan, con gli accessori che trovate da Creanyrabeads
Questo negozietto online mi sta vicino casa e cavolo... già i danni che mi ha fatto! Ogni volta che vado, mi illumino d'immenso! :D
Una menzione a parte, meritano i ciondoli e gli orecchini in ceramica modellata e dipinta a mano, frutto della collaborazione con l'artista Davide Bricchi. Mi piacciono un sacco e si adattano sia per regalini che come bomboniere. Se interessano, sono in vendita nel mio negozio Dawanda, oppure potete contattarmi qui.

Nessun commento:

Posta un commento