BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

mercoledì 24 agosto 2011

Guidina di nail art

Ecco come le ho fatte oggi. Ultimamente faccio la base in gel UV ma poi procedo con normale smalto e le decorazioni le faccio con acrilici, perché mi risultano più facili da usare. E poi con una passata di toglismalto va via, non devo stare a fresare ogni volta, quindi posso cambiare più spesso.

9 commenti:

  1. ma quanta pazienza hai.... io impazzirei a disegnare tutti quei particolari in miniatura.... getterei la spugna completamente nel momento in cui dovrei usare la mano sinistra per ripetere gli stessi disegni!!! bacio

    RispondiElimina
  2. Ti svelo il trucco: per i pallini esiste un aggeggino che si chiama dotting tool, è una sciocchezza farli. E poi a me rilassa farmi i decori, come quando dipingevo da ragazza.

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia, benritrovata!
    Ho fatto una full immersion nelle pubblicazioni che mi ero persa: mi ha scioccata la foto del "minimo indispensabile" che utilizzi per la nail art!
    E meno male che è il minimo... nemmeno immagino cosa possa essere il massimo! ^^

    Hai qualche novità per me?

    RispondiElimina
  4. Niente, Scarabocchio, ho una macchina rotta e una che lavora quando le va.

    RispondiElimina
  5. Ciao Marzia anche io avevo dei posts arretrati da leggere e come Paola nn avrei pazienza pero' ammiro molto le tue unghie sempre diverse:-))))... sono contenta che le macchine vanno ( mi era preso un colpo nel leggerti) perchè era un peccato rinunciare, crei dei file originali e simpaticissimi che a me piacciono tanto, a proposito grazie del file:-))))e complimenti per i lavori! A presto ..baci Rosi

    RispondiElimina
  6. Va bene Marzia, facciamo come non detto allora!
    Mi dispiace per le tue macchine, spero che ritrovino presto il vigore di un tempo, è un vero peccato vederle patire e non poterle utilizzare come si vorrebbe!
    Mi tocca provvedere diversamente, il tempo stringe e la scuola inizia a breve!
    Grazie comunque moltissime per la disponibilità!

    RispondiElimina
  7. ciao! complimenti per le tue decorazioni sulle unghie!!! ti ho letto nel club del baratto e sono passata a curiosare! ciao!

    RispondiElimina
  8. Grazie Mucca! Mi sono iscritta al tuo blog, cavolo, non scherzi, bellissimi lavori!

    RispondiElimina