BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

venerdì 20 aprile 2012

Dopo 10 giorni...

Questa nail art, con olografico Layla, stickers non so più di chi e top coat Kiko, l'ho fatta dieci giorni fa e, dopo lavori con colla a caldo, tic tic tic sulla tastiera e pulizie varie, pare regga molto bene. Penso che il merito sia appunto del GEL LOOK Ultra Glossy Effect di Kiko. Non trovando più quello di Essence, che il mio rivenditore solito aveva terminato, ho provato questo e direi che sono ampiamente soddisfatta, quindi lo consiglio. 
Ciao, alla prossima nail art!
PS. Gli olografici Layla vanno usati solo dopo aver passato l'apposita lima, altrimenti l'effetto non appare affatto (ho appurato su un'unghia della mano destra, che mi ero dovuta rifare in fretta, in pratica senza lima, l'effetto non compare dopo un minuto, ma rimane un semplice smalto "brillantinoso" ma senza riflessi).

5 commenti:

  1. Wow!!! Le tue unghie sono magnifiche!!!
    Posso chiederti una cosa: quanto ti durano le unghie con il gel?!?dopo quanto tempo rifai la ricostruzione?
    Grazie anticipatamente per la gentilezza che hai. Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  2. Faccio solo la ricostruzione in gel, poi le decoro con smalti normali o colori acrilici. Di media mi durano una quindicina di giorni, poi dipende dai lavori che faccio. Ogni tanto un'unghia mi salta, allora la ricostruisco di nuovo.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!!Sempre gentilissima!!!Perdonami per le mie seccature!!! ^___^

    RispondiElimina
  4. Nessuna seccatura, figurati! Sono sempre disponibile ;)

    RispondiElimina
  5. lo sto usando anche io, e mi ci trovo benissimo, ma a me dieci giorni le unghie non durano mai! Perchè? Uffi! Ah e comunque, volevo chiederti un'altra cosa... mi è stata regalata una lampada gel UV e uno smalto trasparente semipermanente... Poichè ho molti smalti (all'incirca un centinaio) mi dispiace molto buttarli o lasciarli seccare per passare poi ai semipermanenti... Posso realizzare una nail art con i miei smalti normali e poi fissare il tutto con lo smalto semipermanente trasparente?

    PS puoi rispondere sul mio blog o tramite email? L'indirizzo lo trovi nel blog! Altrimenti va a finire che non leggerò mai la risposta!

    RispondiElimina